SHARE

Altro derby capitolino per il Real Colombi che domenica 18 marzo ospiterà le cugine della Roma XIV nel match valido per la ventesima giornata del campionato nazionale di Serie B.

Le rossoblù di mister Savina sono reduci dalla bella prova di domenica scorsa contro la capolista Roma e sono alla ricerca di punti preziosi per la salvezza; discorso opposto per la Roma XIV che cerca punti per raggiungere almeno il terzo posto, lontano solo 3 lunghezze: finora le ospiti hanno collezionato 32 punti, frutto di 9 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, mentre le padrone di casa hanno vinto un solo match, contro il Catania, perdendo tutte le altre gare sin qui disputate.

Le parole del dirigente del Real Colombo, Andrea Firrincieli: “Ormai lo diciamo ogni settimana: siamo migliorati tantissimo e mettiamo in difficoltà un po’ tutti, ma è giunto il momento di fare punti. Sappiamo che non sarà facile visto il valore indiscusso della Roma XIV, ma dobbiamo dare il massimo perché crediamo ancora nella salvezza.”

 

Serie B girone D

20^ giornata

Catania – Salento WS

Apulia Trani – Grifone Gialloverde

Lazio – Latina

Napoli – Asd Roma

Nebrodi – Chieti

Real Colombo – Roma XIV

Riposa: V.Partenope

 

Classifica

Asd Roma 51

Lazio 39

Chieti – Grifone 35

Roma XIV 32

Latina 30

Napoli 25

Apulia Trani 23

Salento WS 20

Catania 14

Partenope – Nebrodi 7

Real colombo 3

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here