SHARE

Trasferta in terra salentina per il Real colombo che domenica prossima farà visita alla Salento Woman soccer, nel match valido per la ventunesima giornata del campionato nazionale di Serie B.

Le rossoblù di mister Savina sono reduci dalla sconfitta interna contro la Roma XIV ed occupano l’ultima posizione del ranking, con soli 3 punti all’attivo, frutto della vittoria ottenuta contro il Catania.

Nono posto in classifica per la Salento Women di Vera Indino: 23 i punti in classifica per le leccesi, che finora hanno ottenuto 6 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte, segnando 16 reti e subendone 29. tra le salentine spicca la stella di capitan D’Amico, autentica leader e trascinatrice del club giallorosso.

All’andata vittoria dalla Salento Woman per due a uno.

“Sarà un’altra gara difficile, come del resto lo sono tutte – ha dichiarato il dirigente del Real Colombo Andrea Firrincieli – La Salento Woman è una squadra giovane, ben messa in campo da un’allenatrice giovane ma esperta. Cercheremo di dare il massimo anche perché ormai non mancano molte partite alla fine del campionato.”

Serie B

girone D

21^ giornata

 

Chieti – Apulia Trani

Latina – Catania

Roma – Nebrodi

Roma XIV – Napoli

Salento WS – Real Colombo

Virtus Partenope – Lazio

Riposa: Grifone Gialloverde

 

Classifica

 

Asd Roma 54

Lazio 40

Chieti 38

Roma XIV – Grifone 35

Latina 31

Apulia Trani 25

Salento Women 23

Catania 14

Virtus Partenope – Nebrodi 7

Real Colombo 3

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here